Attrezzature uso specifico

Le attrezzature ad uso specifico nascono spesso da richieste ed esigenze dei nostri clienti, diventando poi parte integrante della nostra produzione.
Decontaminatore

Decontaminatore

Il decontaminatore LV-300 si colloca subito fuori dalla sala operatoria o all’interno della zona lavaggio delle centrali di sterilizzazione ed è studiata per ridurre i rischi di infortunio del personale.

Decontaminatore

P-flow

P-flow

P-flow è un dispositivo per lo svuotamento e separazione selettivo delle sacche di urina.
Il dispositivo è in grado di smaltire in sicurezza l’urina contenuta all’interno della sacca negli scarichi urbani.

P-flow

Armadio asciugatura

Armadio asciugatura

L’armadio asciugatura DRY-CAB consente un’asciugatura ed una conservazione perfetta di molteplici dispositivi dopo essere stati lavati e disinfettati.

Armadio asciugatura

Come si sviluppano le attrezzature ad uso specifico

Il continuo contatto con gli operatori sanitari e con il personale delle centrali di sterilizzazioni, ci consente di studiare da vicino tutte le fasi di lavoro e le problematiche annesse a queste professioni.

La ricerca di semplificazione e velocizzazione delle procedure e della riduzione del rischio infortunio legato a queste professioni, è la base dell’idea progettuale di molte delle nostre macchine ad uso specifico.

Individuando le criticità e facendo riferimento al know-how pregresso in questo campo, si sono concretizzate anche migliorie su macchine esistenti che costituiscono un’evoluzione di prodotto.

Ad oggi, abbiamo sviluppato e realizzato apparecchiature, per la sanificazione dei materassi ospedalieri, vasche per la decontaminazione dello strumentario, macchine per i reparti endoscopia, etcc…

Usabilità al primo posto

Occhi puntati sul cliente e sulle sue esigenze, con uno sguardo ancora più attento all’usabilità del prodotto, là dove per usabilità intendiamo il grado di facilità e soddisfazione con cui si compie l’interazione tra l’operatore e la macchina.

https://www.steelpower.it/wp-content/uploads/2022/01/Pflow-01.jpg