Il continuo contatto con gli operatori sanitari e con il personale delle centrali di sterilizzazioni, ci consente di studiare da vicino tutte le fasi di lavoro e le problematiche annesse a queste professioni.
La ricerca di semplificazione e velocizzazione delle procedure e della riduzione del rischio infortunio legato a queste professioni, è la base dell’idea progettuale di molte delle nostre macchine ad uso specifico.
Individuando le criticità e facendo riferimento al know-how pregresso in questo campo, si sono concretizzate anche migliorie su macchine esistenti che costituiscono un’evoluzione di prodotto.
Ad oggi, abbiamo sviluppato e realizzato apparecchiature, per la sanificazione dei materassi ospedalieri, vasche per la decontaminazione dello strumentario, macchine per i reparti endoscopia, etcc…
Occhi puntati sul cliente e sulle sue esigenze, con uno sguardo ancora più attento all’usabilità del prodotto, là dove per usabilità intendiamo il grado di facilità e soddisfazione con cui si compie l’interazione tra l’operatore e la macchina.