Modello: LVC/LVCA
Destinazione d’uso: Il lavabo per chirurghi trova il suo impiego nelle pre-sale operatorie, dove chirurgo ed equipe medica si preparano per l’intervento.
Descrizione: Dato il suo particolare utilizzo, è stato dotato di tutti quegli accorgimenti atti a preservare la sterilità dell’utilizzatore. Le sue caratteristiche costruttive mirano inoltre ad evitare la fuoriuscita di eventuali spruzzi d’acqua per evitare qualsiasi tipo di contaminazione durante il lavaggio post-operatorio.
Questi lavabi possono essere costruiti secondo le esigenze di spazio e di utenza del cliente: possono avere da 1 a 4 fonti di erogazione, ed essere dotati di parete antispruzzo di diverse altezze.
Descrizione
- Interamente realizzato in acciaio inox AISI 304 fini- tura scotch-brite, spessore lamiera 15/10, è particolarmente adatto nell’ambito sanitario, in quanto resistente ai presidi medici comunemente utilizzati.
- La vasca è sagomata ed il bordo esterno ha angoli arrotondati ed antidebordamento dell’acqua.
- Il fondo di lamiera forata e la parte anteriore inclinata di 30°C sono studiati per evitare la fuoriuscita di eventuali spruzzi d’acqua.
- I gruppi erogatori sono con comando a gomito, oppure elettronici su richiesta.
Optional
- Erogatore di sapone liquido interamente in acciaio inox con comando a gomito o comando elettronico.
- Rubinetto con erogazione a fotocellula con comando ad avvicinamento ed alimentazione tramite batteria al litio di lunghissima durata.
- Dispensatore di spazzolini
- Controllo termostatico della temperatura che permette il controllo ottimale nel tempo della tempera- tura dell’acqua.
- Dimensioni su misura.
Dimensioni standard: LxPxH mm
- 600x600x1000
- 1200x600x1000
- 1800x600x1000